Con i nostri Direct Mailing rivolti al pubblico interno, abbiamo voluto raccontare l’essenza dell’Ospedale Pediatrico Meyer: offrire a ogni bambino che varca le porte del Meyer le migliori cure e attenzioni possibili.Dalla ricerca scientifica all’innovazione tecnologica, passando per le esperienze di play e pet therapy, la loro missione è garantire il benessere di ogni piccolo paziente. Abbiamo pertanto cercato di valorizzare la preziosità dei bambini, sempre al centro di ogni singolo progetto.
Per il Mailing natalizio di gestione, siamo invece partiti da un concept che parla al cuore del donatore. L’idea centrale unisce lo spirito delle festività al valore della cura, perché curare un bambino è il dono più bello. Per rendere il messaggio ancora più speciale, abbiamo incluso la testimonianza della madre di una bambina ricoverata all’Ospedale Pediatrico Meyer, accompagnata da alcuni biglietti di auguri da utilizzare durante le festività e da stickers per chiudere i regali natalizi.
Cliente: Fondazione Meyer
Target: Pubblico interno
Strumenti: Direct Mailing
Mailing di Primavera - Busta
Mailing di Primavera - Lettera con tessera
Mailing di Primavera - Modulo CCP
Mailing di Primavera - Ricerca
Mailing di Primavera - Storia
Mailing di Natale - Busta
Mailing di Natale - Lettera
Mailing di Natale - Modulo CCP
Mailing di Natale - Modulo CCP
Mailing di Natale - Biglietti e Adesivi