Nei Direct Mailing di acquisizione, abbiamo “giocato” sulla dualità dell’Ospedale Pediatrico Meyer: ciò che vedono i piccoli pazienti e ciò che si cela dietro la facciata a misura di bambino. Abbiamo invitato i potenziali sostenitori a entrare nel mondo Meyer, un luogo dove gioia e professionalità si incontrano, e dove ogni dettaglio è studiato per offrire un’atmosfera giocosa e serena ai bambini. Abbiamo stimolato la curiosità dei destinatari ad andare oltre, arrivando al cuore pulsante dell’Ospedale Pediatrico per scoprire le meraviglie che si celano dietro le quinte. Utilizzando una cartotecnica creativa e interattiva, ogni elemento di questo mailing non solo cattura l’attenzione, ma invita all’azione, a guardare più a fondo ed esplorare i risultati tangibili del loro approccio unico. La CTA è chiara e mirata: invitare ai potenziali donatori a sostenere la ricerca integrata alla cura, contribuendo così a un futuro di salute e benessere per tanti bambini.
Per il DM natalizio di acquisizione, abbiamo declinato il Direct Mailing interno, personalizzandolo con un gadget unico e integrando un leaflet informativo sulla storia e sulle varie aree di intervento dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Cliente: Fondazione Meyer
Target: Pubblico esterno
Strumenti: Direct Mailing
Mailing Acquisizione 2024 - Busta
Mailing Acquisizione 2024 - Lettera
Mailing Acquisizione 2024 - Modulo CCP
Mailing Acquisizione 2024 - Ricerca
Mailing Acquisizione 2024 - Storia
Mailing Acquisizione 2024 - Bustina Semi
Mailing Acquisizione Natale 2024 - Busta
Mailing Acquisizione Natale 2024 - Lettera
Mailing Acquisizione Natale 2024 - Modulo CCP
Mailing Acquisizione Natale 2024 - Attention Getter
Mailing Acquisizione Natale 2024 - Leaflet