5x1000

Campagna multisoggetto nella quale il sostenitore è al centro e ha la possibilità di cambiare in meglio la vita di Chiara, Marco, Luca e Silvia. Per il 2024 abbiamo rinnovato la campagna 5x1000 nel PED, dal punto di vista grafico e di elaborazione dei contenuti, grazie anche all'aggiunta di un quinto soggetto, Olivia. Attraverso questi 5 soggetti, legati alle diverse aree di intervento del 5X1000 ad AIC, mostriamo l’impatto reale di questo sostegno sulla vita delle persone celiache e raccontiamo cinque storie che nascono da altrettanti bisogni a cui AIC ha dato, e continua a dare, risposta.

La campagna si snoda tra materiali informativi distribuiti nei locali per celiaci e attività digitali di informazione o con finalità di coinvolgimento, il tutto supportato da un esclusivo e motivatissimo team di volontari: i Magnifici 5X1000.

Cliente: AIC

Target: Pubblico Interno ed Esterno

Strumenti: Landing Page, DEM, ADV, PED social, espositori e video

Tag: #NonProfit #Online #Offline

Annuncio scuola

Annuncio diagnosi


Espositore

Carnet


Bustone porta scontrini

Video


Carosello Storie

Carosello Rendicontazione


Storie Instagram

Composizione

Annuncio scuola

Annuncio diagnosi

Espositore

Carnet

Bustone porta scontrini

Video

Carosello Storie

Carosello Rendicontazione

Storie Instagram