Campagna multisoggetto nella quale il sostenitore è al centro e ha la possibilità di cambiare in meglio la vita di Chiara, Marco, Luca e Silvia. Per il 2024 abbiamo rinnovato la campagna 5x1000 nel PED, dal punto di vista grafico e di elaborazione dei contenuti, grazie anche all'aggiunta di un quinto soggetto, Olivia. Attraverso questi 5 soggetti, legati alle diverse aree di intervento del 5X1000 ad AIC, mostriamo l’impatto reale di questo sostegno sulla vita delle persone celiache e raccontiamo cinque storie che nascono da altrettanti bisogni a cui AIC ha dato, e continua a dare, risposta.
La campagna si snoda tra materiali informativi distribuiti nei locali per celiaci e attività digitali di informazione o con finalità di coinvolgimento, il tutto supportato da un esclusivo e motivatissimo team di volontari: i Magnifici 5X1000.
Cliente: AIC
Target: Pubblico Interno ed Esterno
Strumenti: Landing Page, DEM, ADV, PED social, espositori e video
Tag: #NonProfit #Online #Offline